Executive Master Lab in Web Marketing: Social Media e Comunicazione Digitale - 12^ edizione

Negli ultimi anni, in Italia, i Canali Web e Mobile hanno raggiunto un livello di importanza tale da non poter essere più esclusi dal marketing mix di un’azienda che voglia sviluppare il rapporto con la propria clientela ed incrementare le proprie vendite.

E’ infatti in continua crescita l’attenzione delle aziende per il web 2.0, con una particolare predilezione per i mezzi Brand Entertainment Oriented e partecipativi, come blog, social network e community.

Questo scenario è una grande opportunità di successo per quei professionisti e manager che riusciranno a comunicare valorizzando internet e i nuovi media digitali.

Secondo il rapporto Excelsior, il Manager del Web e dei Social Media è una delle figure più richieste dalle aziende, eppure, oggi, è l’ambito dove si registra una carenza di professionalità.

Il Master in Web Marketing: Social Media e Comunicazione Digitale vuole rispondere a questa esigenza e alle crescente richiesta da parte delle aziende di formare figure professionali con competenze specifiche e diversificate legate allo sviluppo del mondo del web 2.0.

Un percorso formativo finalizzato a raccogliere le sfide che la comunicazione digitale e il web 2.0 pongono alle aziende e a tutti i professionisti della comunicazione e del marketing, fornendo le competenze necessarie a tradurre in opportunità le logiche rivoluzionarie della comunicazione e delle relazioni in rete.

Alla fine del percorso i partecipanti avranno una conoscenza approfondita del Social Media marketing, dell’editoria Web 2.0, dei contenuti user generated, della gestione relazioni online con i clienti, dell’editoria per blog, delle applicazioni sociali e svilupperanno una notevole capacità di gestione della comunicazione e del marketing aziendale, al fine di tutelare la reputazione on line delle aziende per cui lavorano.


Executive Master Lab in Web Marketing: Social Media e Comunicazione Digitale - 11^ edizione

Negli ultimi anni, in Italia, i Canali Web e Mobile hanno raggiunto un livello di importanza tale da non poter essere più esclusi dal marketing mix di un’azienda che voglia sviluppare il rapporto con la propria clientela ed incrementare le proprie vendite.

E’ infatti in continua crescita l’attenzione delle aziende per il web 2.0, con una particolare predilezione per i mezzi Brand Entertainment Oriented e partecipativi, come blog, social network e community.

Questo scenario è una grande opportunità di successo per quei professionisti e manager che riusciranno a comunicare valorizzando internet e i nuovi media digitali.

Secondo il rapporto Excelsior, il Manager del Web e dei Social Media è una delle figure più richieste dalle aziende, eppure, oggi, è l’ambito dove si registra una carenza di professionalità.

Il Master in Web Marketing: Social Media e Comunicazione Digitale vuole rispondere a questa esigenza e alle crescente richiesta da parte delle aziende di formare figure professionali con competenze specifiche e diversificate legate allo sviluppo del mondo del web 2.0.

Un percorso formativo finalizzato a raccogliere le sfide che la comunicazione digitale e il web 2.0 pongono alle aziende e a tutti i professionisti della comunicazione e del marketing, fornendo le competenze necessarie a tradurre in opportunità le logiche rivoluzionarie della comunicazione e delle relazioni in rete.

Alla fine del percorso i partecipanti avranno una conoscenza approfondita del Social Media marketing, dell’editoria Web 2.0, dei contenuti user generated, della gestione relazioni online con i clienti, dell’editoria per blog, delle applicazioni sociali e svilupperanno una notevole capacità di gestione della comunicazione e del marketing aziendale, al fine di tutelare la reputazione on line delle aziende per cui lavorano.


Executive Master Lab in Web Marketing: Social Media e Comunicazione Digitale - 10^ edizione

Negli ultimi anni, in Italia, i Canali Web e Mobile hanno raggiunto un livello di importanza tale da non poter essere più esclusi dal marketing mix di un’azienda che voglia sviluppare il rapporto con la propria clientela ed incrementare le proprie vendite.

E’ infatti in continua crescita l’attenzione delle aziende per il web 2.0, con una particolare predilezione per i mezzi Brand Entertainment Oriented e partecipativi, come blog, social network e community.

Questo scenario è una grande opportunità di successo per quei professionisti e manager che riusciranno a comunicare valorizzando internet e i nuovi media digitali.

Secondo il rapporto Excelsior, il Manager del Web e dei Social Media è una delle figure più richieste dalle aziende, eppure, oggi, è l’ambito dove si registra una carenza di professionalità.

Il Master in Web Marketing: Social Media e Comunicazione Digitale vuole rispondere a questa esigenza e alle crescente richiesta da parte delle aziende di formare figure professionali con competenze specifiche e diversificate legate allo sviluppo del mondo del web 2.0.

Un percorso formativo finalizzato a raccogliere le sfide che la comunicazione digitale e il web 2.0 pongono alle aziende e a tutti i professionisti della comunicazione e del marketing, fornendo le competenze necessarie a tradurre in opportunità le logiche rivoluzionarie della comunicazione e delle relazioni in rete.

Alla fine del percorso i partecipanti avranno una conoscenza approfondita del Social Media marketing, dell’editoria Web 2.0, dei contenuti user generated, della gestione relazioni online con i clienti, dell’editoria per blog, delle applicazioni sociali e svilupperanno una notevole capacità di gestione della comunicazione e del marketing aziendale, al fine di tutelare la reputazione on line delle aziende per cui lavorano.


Executive Master Lab in Web Marketing: Social Media e Comunicazione Digitale - 9^ edizione

Negli ultimi anni, in Italia, i Canali Web e Mobile hanno raggiunto un livello di importanza tale da non poter essere più esclusi dal marketing mix di un’azienda che voglia sviluppare il rapporto con la propria clientela ed incrementare le proprie vendite.

E’ infatti in continua crescita l’attenzione delle aziende per il web 2.0, con una particolare predilezione per i mezzi Brand Entertainment Oriented e partecipativi, come blog, social network e community.

Questo scenario è una grande opportunità di successo per quei professionisti e manager che riusciranno a comunicare valorizzando internet e i nuovi media digitali.

Secondo il rapporto Excelsior, il Manager del Web e dei Social Media è una delle figure più richieste dalle aziende, eppure, oggi, è l’ambito dove si registra una carenza di professionalità.

Il Master in Web Marketing: Social Media e Comunicazione Digitale vuole rispondere a questa esigenza e alle crescente richiesta da parte delle aziende di formare figure professionali con competenze specifiche e diversificate legate allo sviluppo del mondo del web 2.0.

Un percorso formativo finalizzato a raccogliere le sfide che la comunicazione digitale e il web 2.0 pongono alle aziende e a tutti i professionisti della comunicazione e del marketing, fornendo le competenze necessarie a tradurre in opportunità le logiche rivoluzionarie della comunicazione e delle relazioni in rete.

Alla fine del percorso i partecipanti avranno una conoscenza approfondita del Social Media marketing, dell’editoria Web 2.0, dei contenuti user generated, della gestione relazioni online con i clienti, dell’editoria per blog, delle applicazioni sociali e svilupperanno una notevole capacità di gestione della comunicazione e del marketing aziendale, al fine di tutelare la reputazione on line delle aziende per cui lavorano.