Paghe e Contributi Avanzato - Formula WE

Il Corso in “Paghe avanzato”, strutturato in 3 sabati in aula, si pone l’obiettivo di esaminare ed approfondire maggiormente gli elementi più complessi e critici nell’ elaborazione della busta paga e degli adempimenti periodici ad essa connessi.

La metodologia didattica, estremamente pratica ed operativa, permetterà ai partecipanti di acquisire la logica utile per affrontare e risolvere alcune delle problematiche che si possono presentare nello svolgimento della professione e dell’amministrazione del personale. La trattazione di ogni argomento del corso verrà supportata dallo svolgimento di esercitazioni e dall’esposizione di casi pratici.

Il corso è rivolto e pensato per tutti coloro che hanno frequentato i corsi GEMA “Base paghe e contributi weekend”, “Come diventare esperto paghe e contributi” e “Amministrazione e gestione del personale”.
Inoltre si rivolge ad addetti e/o responsabili dell’amministrazione del personale in azienda e a liberi professionisti, già in possesso di conoscenze di base nell’elaborazione delle paghe, che intendano approfondire la materia, affrontando i casi più complessi e critici, che possono presentarsi nel corso dello svolgimento del rapporto di lavoro.